Visitando il nostro sito, accetti la nostra privacy policy che include informazioni su cookie, statistiche di tracciamento, ecc.
La blefaroplastica napoli è un intervento chirurgico volto a eliminare l’eccesso di cute o di grasso dalle palpebre.
Questo intervento corregge difetti quali palpebre superiori cadenti, borse di grasso e occhiaie che rendono lo sguardo affaticato, interferendo talvolta con la vista.
L’intervento di blefaroplastica napoli richiede da una a tre ore in relazione al numero di palpebre da operare (soltanto due o tutte e quattro). Le incisioni vengono eseguite lungo le linee naturali e si estendono subito al di fuori dell’angolo esterno dell’occhio. Viene rimosso quindi il grasso in eccesso ed eventualmente la cute se è in eccesso. Le incisioni vengono quindi richiuse con suture intradermiche particolarmente delicate.
La blefaroplastica viene generalmente eseguita in Anestesia Locale accompagnata da sedazione.
La blefaroplastica napoli è un intervento di chirurgia estetica volto a migliorare l’aspetto delle palpebre. Questo tipo di intervento può essere eseguito sulle palpebre superiori, inferiori, o su entrambe, a seconda delle necessità del paziente.Il dolore normalmente è di lievissima entità e viene ben controllato dagli analgesici. I punti di sutura vengono rimossi da 3 a 7 giorni dopo l’intervento. Il/la paziente potrà riprendere a guardare la televisione dopo 2 o tre giorni, mentre per la lettura sarà opportuno attendere almeno 6-7 giorni.
L’operazione può essere eseguita in anestesia locale, in sedazione o in anestesia generale. Il tipo di anestesia potrà dipendere dai desideri del paziente e dal giudizio del medico. La regione verrà comunque infiltrata con piccole quantità di anestetico locale.