LIPOSUZIONE LIPOSCULTURA NAPOLI

liposuzione liposcultura napoli

La liposuzione liposcultura napoli è una metodica chirurgica utilizzata per rimuovere il grasso da aree specifiche come i fianchi, i glutei, le cosce, le ginocchia e gli arti superiori.

L’intervento viene praticato mediante l’utilizzo di cannule di diametro variabile che vengono introdotte attraverso piccole incisioni. Le cannule, con un’azione meccanica, rompono il tessuto adiposo e lo aspirano attraverso dei fori presenti sulla sua punta.

Il trattamento consiste nell’aspirazione di una quantità di grasso ove possibile per trasportarlo nei glutei. Bisogna valutare se c’è grasso sufficiente per riempire il gluteo e rimodellarlo. Nel caso in cui non ci fosse si può optare per l’inserimento delle protesi.

Gli obiettivi della Liposuzione Liposcultura napoli 

Il rimodellamento del tessuto adiposo corporeo tramite liposuzione, microliposuzione e liposcultura ultrasonica consiste nel regolarizzare, per quanto possibile, il contorno corporeo per riportare la silhouette di una determinata regione del corpo alle giuste proporzioni.

Le tecniche di liposuzione, microliposuzione e liposcultura si usano per realizzare delle migliori proporzioni tra i vari elementi della figura corporea. Si ricreano cioè dei migliori rapporti tra le concavità e convessità del profilo con dei volumi più proporzionati.

Dei glutei eccessivamente adiposi o dei fianchi troppo larghi, ad esempio, possono essere ridotti di volume con una liposuzione o lipoaspirazione che riduce il tessuto adiposo e conferisce un effetto estetico più gradevole.

Durante l’intervento si possono usare varie tipologie di liposuzione liposcultura napoli microliposuzione e di liposcultura ultrasonica e combinare le varie tecniche tra loro a seconda dei casi e della regione corporea da trattare. I migliori risultati si ottengono sulle adiposità localizzate che resistono al dimagrimento e all’attività fisica.

L’intervento chirurgico: come funzionano liposuzione liposcultura Napoli

La liposuzione, la microliposuzione e la liposcultura sono interventi chirurgici a tutti gli effetti. Devono quindi essere eseguiti in una sala operatoria sterile da un chirurgo plastico estetico esperto che conosca bene i principi della chirurgia e l’anatomia chirurgica della regione da trattare.

​Rilasciaci un Richista Di Consulenza per questo Servizio Cliccando Qui.

liposuzione liposcultura napoli

A Napoli, la liposcultura e la liposuzione sono procedure estetiche molto richieste per rimodellare il corpo e ridurre il grasso localizzato. Entrambe le tecniche mirano a migliorare la silhouette del paziente, ma con approcci leggermente diversi.

Liposuzione Napoli

La liposuzione è una procedura chirurgica che rimuove il grasso in eccesso da specifiche aree del corpo, come addome, fianchi, cosce, glutei, braccia e collo. Viene utilizzata una cannula inserita sotto la pelle per aspirare il grasso in eccesso. È una tecnica efficace per eliminare depositi di grasso difficili da rimuovere con dieta ed esercizio.

Liposcultura Napoli

La liposcultura è una variante più avanzata della liposuzione, che non solo rimuove il grasso, ma modella e scolpisce il corpo per ottenere un contorno più armonioso e definito. Viene spesso utilizzata per creare una silhouette più atletica e definita, accentuando curve naturali e definendo i muscoli sottostanti.

Differenze principali

  • Obiettivi: La liposuzione mira principalmente alla rimozione del grasso, mentre la liposcultura si concentra sul rimodellamento del corpo.
  • Precisione: La liposcultura tende a essere più precisa e mira a un risultato estetico più dettagliato.

Considerazioni a Napoli

Napoli è una città con una vasta gamma di centri medici e chirurghi plastici specializzati in queste procedure. È fondamentale scegliere un chirurgo con esperienza e buone recensioni per ottenere risultati sicuri e soddisfacenti. Molti centri offrono consulenze iniziali per discutere delle aspettative del paziente e valutare la tecnica più adatta.

Dr. Giuseppe Scalera Liposuzione Liposcultura Napoli

Translate »