LifeViz® Body napoli è il primo sistema di imaging 3D portatile in grado di catturare il corpo e il seno a 360° per simulare procedure di body contouring, aumento del seno e foto-documentare il prima/dopo degli interventi.
LifeViz® Body napoli è un sistema compatto composto da una telecamera 3D montata su un treppiede con una piattaforma girevole che consente di acquisire rapidamente un’immagine 3D del corpo a 360°. In modalità portatile, il sistema può generare immagini 3D del seno senza bloccare un’intera sala esami con apparecchiature ingombranti.
Il LifeViz® Body napoli offre un nuovo modo di valutare il corpo. In estetica, ciò che conta è il volume: indipendentemente dalla procedura eseguita, si verificheranno cambiamenti di volume e di forma.
Il sistema quantifica le variazioni di volume per i trattamenti invasivi o non invasivi di rimodellamento del corpo e consente di confrontare le immagini da una visita all’altra. Calcola rapidamente la differenza di volume di un’area trattata, consentendo una comunicazione obiettiva tra medico e paziente.
Valuta l’evoluzione della forma del corpo con la funzione Silhouette. Lo strumento consente di visualizzare una sovrapposizione di immagini prima e dopo per confermare l’efficacia del trattamento, con conseguente maggiore soddisfazione del paziente.
Mostra facilmente i risultati facendo scorrere le immagini da prima a dopo per mostrare le differenze in modo molto chiaro e animato.
Sovrappone le immagini prima e dopo di regioni specifiche per confrontare determinate aree concentrate. Che si tratti di mostrare la posizione di una cicatrice da addominoplastica o di una rimozione di un tatuaggio, la modalità fusione sarà in grado di essere la soluzione migliore.
Dr. Giuseppe Scalera. Chirurgo Plastico e Bariatrico.
Per Contattarci Clikka qui.